Randonnèe 130 e 200 km - Gravel di 127 e 94 km |
Venerdì sera ti sei dimenticato di iscriverti? Nessun problema!
Anche quest'anno sarà possibile iscriversi al mattino.
Per velocizzare la procedura di iscrizione ti invitiamo a compilare il seguente MODULO GOOGLE prima di presentarti all'iscrizione.
PUOI FARLO GIA' ADESSO!!
Puoi anche già scaricare la MANLEVA che dovrai presentare compilata in modo leggibile e firmata la mattina al desk delle iscrizioni insieme a tessera sportiva in corso di validità oppure visita medica sportiva e polizza assicurativa RCT (vedi REGOLAMENTO - Art. 3)
Il prezzo per potersi iscrivere al mattino del 17 marzo, prima della partenza e per tutti i percorsi, sarà di 25,00 €
La rilevazione dei tempi per partenza, arrivo e controlli intermedi sarà gestito completamente da un sistema proprietario, tramite scansione dei codici a barre presenti sui frontalini consegnati ai partecipanti in fase di registrazione. Sul frontalino sarà presente, oltre al numero di partecipazione che identifica il partecipante, anche un codice a barre riportante lo stesso numero.
Nel fissare il frontalino alla bicicletta questo codice dovrà risultare sempre disponibile alla lettura tramite gli scanner dedicati, non piegati o nascosti al fine di velocizzare le operazioni di controllo.
Per chi parteciperà al percorso GRAVEL LUNGO (GMG127) troverà i primi 2 Controlli che dovranno essere eseguiti autonomamente (AUTO-CONTROLLO) tramite scansione del QRcode che il partecipante troverà affisso presso il Bar di Oltrona San Mamete e il Fortino di Monte Sasso. Per effettuare questa operazione il partecipante utilizzerà il proprio smartphone. Ogni partecipante provvederà a verificare se la fotocamera del proprio telefono è abilitata allo scopo altrimenti dovrà installare un'app che permetta di visualizzare il link "incorporato" nel QRcode. Cliccando sul link si aprirà un form con 3 campi da compilare con "Numero di cell", "Numero di partecipazione del frontalino" e, se necessario, riferire eventuali problemi riscontrati sul percorso. Questa la sequenza della procedura:
1 - Verificare la propria fotocamera o installare un'app di lettura dei QRcode tipo "QRcode scanner" o "Lettore QR (Italiano)" etc.
2 - Al punto di controllo aprire l'app;
3 - Inquadrare il QRcode:
4 - Cliccare sul link che apparirà:
5 - Compilare i 2 campi obbligatori e l'eventuale terzo facoltativo:
5 - Cliccare su "Invio" in fondo al form: