Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione e consente l'uso di cookies a "terze parti" per inviarti informazioni inerenti le tue preferenze. Se non desideri riceverli ti invitiamo a non navigare questo sito ulteriormente. Scopri l'informativa e come negare il consenso.

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Ritrovi

Calendario eventi

Visualizza per anno Visualizza per mese Cerca Salta al mese
Gara Sociale a cronometro Scarica il file iCal
Domenica, 12. Settembre 2010, 08:15 - 12:30
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Visite : 1386

Gara a cronometro, seconda prova del campionato sociale, con partenza da Santa Corinna (Binasco) alle ore 9,00. Il percorso (vd sotto) si snoda in direzione di Noviglio e, alla prima rotonda verso Rosate, si gira e si ritorna indietro verso Santa Corinna per lo stesso percorso dell'andata. A Santa Corinna, dopo avere percorso Km 11,5, è piazzato l'arrivo. La partecipazione è aperta a tutti i soci; le partenze, scaglionate ogni 2 minuti, prevedono come primo partente il socio con il punteggio più basso nella classifica provvisoria del campionato sociale (vedi), come secondo il penultimo in classifica e cosi via sino ad arrivare al socio con il punteggio più alto che partirà per ultimo. Per ragioni organizzative si richiede che i partecipanti, che ci aspettiamo essere numerosi, si presentino sul luogo di partenza non più tardi delle ore 8,15. Santa Corinna si raggiunge in uno dei 3 modi seguenti:
  • autostrada MI-GE, uscita Binasco, girare a destra e superato ponte su autostrada girare a destra alla prima rotonda
  • strada statale SS35 Milano-Binasco, a Binasco alla rotonda girare a destra, superare entrata autostrada e ponte su autostrada e poi alla prima rotonda a destra
  • da Rosate, prima rotonda a sinistra, dopo 300-400 metri si incontra una rotonda (è quella di metà percorso), prendere la strada per Noviglio e procedere fino a S.Corinna.
PERCORSO di 11,5 Km:
Crono_2010


Tipo Evento Evento Sociale
Luogo Santa Corinna (Binasco)
Contatto Giancarlo Scalmana
Info Aggiuntive gara valida per il campionato sociale


Vieni a trovarci

via Marostica 4 - 20146 Milano
(c/o Tennis Club 5 Pioppi)

Patrizia (segretaria)
338 6540815 - info@genova1913.it

Giancarlo (presidente)
335 6607474 - info@genova1913.it

GIO - 21.00 - 23.00

Punti di RITROVO

Il vantaggio di trovarsi in una società come il Genova è quello di poter uscire quasi tutti i giorni della settimana in compagnia. Nel tempo si sono creati dei gruppi spontanei, poi istituzionalizzati per dare modo anche agli ultimi arrivati di inserirsi da subito in gruppo. Il consiglio è di provare tutte le combinazioni per verificare il livello ciclistico dei diversi gruppi e poter successivamente scegliere in base al proprio livello.

0 - SEDE SOCIALE GIO 21.00 - 23.00 - ritrovo in sede per due chiacchiere RITROVI SOSPESI PER LAVORI
1  - TORNELLI SAB 9.00 - livello medio/alto - Bereguardo A/R (70Km)
DOM 9.00 - livello medio
2 - CASETTA ACQUA (Corsico) DOM, MAR e GIO ore 9.00 - livello medio (ciclosportivi)
MAR e GIO 18.30 - livello alto (bella stagione)
3 - MAC MAHON DOM 8.15 - livello medio/alto - Brianza (A/R 100Km)
4 - HOTEL BRUN / TRENNO Incrocio via Novara e via Caldera (lato parco di Trenno)
5  - MUSOCCO (ingr. cimitero) MAR e GIO 19.00 - circuito di 3,5 km per 1 ora.
6 - VIGORELLI Ingresso  velodromo Maspes-Vigorelli.

I ritrovi indicati sono i più utilizzati, ma possono variare  in funzione della stagione, del meteo e del gruppo. Seguite i messaggi in chat di Whatsapp sui canali "Le vie d'acqua" e "Andamento lento" per essere sempre aggiornati e non mancare mai un'uscita in compagnia. Se ancora non siete "connessi" ma fate parte del Genova 1913, richiedete di essere inseriti nei gruppi.

STAMPA o accedi alla  MAPPA INTERATTIVA  per una miglior consultazione

Previsioni Meteo

© 2026 sprechu