Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione e consente l'uso di cookies a "terze parti" per inviarti informazioni inerenti le tue preferenze. Se non desideri riceverli ti invitiamo a non navigare questo sito ulteriormente. Scopri l'informativa e come negare il consenso.

  • 335 6607474
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Ritrovi

il Genova ... non dorme mai!

Quando t'alzi prima dell'alba e ti chiedi chi te lo fa fare, poi ti vesti,
prendi la bici e vai a raggiungere gli amici ... allora capisci!

il Genova ... non dorme mai!

Quando t'alzi prima dell'alba e ti chiedi chi te lo fa fare, poi ti vesti,
prendi la bici e vai a raggiungere gli amici ... allora capisci!

-->

il Genova ... prende il volo

Sulla pista elicotteri a godersi l'Oltrepo dall'alto,
dopo lo strappo al 18% che sale a Fortunago

-->

ott 2019: il Genova per GENOVA

il Genova pedala fino a Genova per incontrare
ciclisti e cittadini genovesi a 2 mesi dal crollo ...

Convenzioni - Enervit

Enervit
The Positive Nutrition Company
La nutrizione positiva fa parte del nostro DNA. Da sempre traccia il nostro percorso di ricerca sul campo, accresce la nostra passione per l’innovazione. Ci spinge a studiare lo stile di vita e l’alimentazione delle popolazioni che hanno imparato a vivere meglio e più a lungo. Ci fa anticipare la nutrizione del futuro. Ci porta a formulare e produrre soluzioni nutrizionali e di integrazione ideali per chi fa sport, per chi è attento al proprio benessere, per chi vuole essere in forma. Con un preciso obiettivo: aiutare tutte le persone a migliorare la qualità della propria vita.

Enervit Logo  Enervit Pogacar

SEDE MARKETING E VENDITA
Viale Achille Papa, 30
20149 Milano
Italia
Tel. +39.02.485631
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visualizza la Mappa

https://www.enervit.com  

LA NOSTRA MISSION

Lo spirito sportivo è un'energia positiva che ci rende migliori.

Da oltre quarant’anni, la passione per la nutrizione nello sport guida la nostra ricerca scientifica. Un’esperienza unica che, giorno dopo giorno, ci permette di ideare, testare, sviluppare, produrre alimenti funzionali e integratori innovativi di alta qualità, nel pieno rispetto dell’ambiente, delle persone e della comunità, per contribuire in modo credibile ad una transizione sostenibile. Un approccio in house, per soddisfare le esigenze nutrizionali di chi fa sport, di chi è attento al proprio benessere, di chi vuole essere in forma.

Nati in Italia, investiamo da sempre nel nostro territorio e con orgoglio portiamo i nostri valori all’estero. L’unicità della nostra esperienza, infatti, ci spinge a esplorare nuovi mercati, sicuri di offrire prodotti di alta qualità, Dall’ideazione alla sperimentazione, dalla produzione alla commercializzazione, ogni prodotto è seguito in azienda. Un’attenzione che trova conferma nelle certificazioni ottenute.

Due stabilimenti di produzione all’avanguardia
Il nostro approccio in house prevede che la produzione avvenga nello stabilimento 4.0 di Erba (CO), un polo all’avanguardia nella produzione di barrette funzionali Senza glutine e Senza olio di palma e in quello storico di Zelbio, nel Pian del Tivano (CO), a 1000 metri di altitudine, che a distanza di quarant’anni è ancora il cuore pulsante della nostra produzione.

In giro per il mondo, tra chi vive bene e a lungo
La passione per la nutrizione e l’innovazione guidano la nostra ricerca scientifica verso paesi molto lontani. Dal Cile al Messico, dal Polo Sud agli Stati Uniti, dal Tibet a Israele, dalla Bolivia a Okinawa, viaggiamo per cercare, scoprire, studiare le abitudini di vita delle popolazioni più longeve e in salute. Così da anticipare la nutrizione positiva del futuro e sviluppare, poi, nuovi prodotti per la forma fisica, il benessere, il dimagrimento.

Dentro e fuori il campo: oggi come ieri
Siamo cresciuti accanto ai grandi campioni dello sport, vincitori di mondiali e olimpiadi, primatisti e grandi squadre, come Milan e Juventus, le Nazionali di rugby, ciclismo e sci. Per trent’anni abbiamo fornito assistenza medico-scientifica ai ciclisti del Giro d’Italia e, nel 1984, per Francesco Moser abbiamo organizzato il famoso Record dell’Ora, un’opera d’arte che ha segnato l’inizio del ciclismo moderno. A seguire, Sara Simeoni, Alberto Tomba, Reinhold Messner, Maurizio Damilano, Ivan Lendl, Lorenzo Vismara, Valentina Vezzali, tanto per citarne alcuni.

I nostri Ambassador, che tengono alto e diffondono il nostro nome, sono: Miguel Indurain, Stefano Baldini, Davide Cassani, Daniel Fontana, Alex Zanardi. E alcuni dei nostri campioni portano il nome di Hervé Barmasse, Eleonora Giorgi, Greta Laurent, Federico Pellegrino. Tra le grandi squadre: Associazione Calcio Monza, FCI, Swedish Hockey League, Piatti Tennis Center, Trek-Segafredo, UAE Team Emirates, Virtus Pallacanestro Bologna, Valencia Basket Club e il progetto Obiettivo3, dedicato agli atleti paralimpici. Tra i grandi eventi che ci vedono sponsor: le maratone di Firenze e di Valencia. La Maratona dles Dolomites, la Nove Colli, la Vätternrundan, in Svezia, come Granfondo. La Vasaloppet e la Marcialonga nelle competizioni di sci di fondo. Per tutti loro mettiamo a punto strategie nutrizionali personalizzate, facciamo ricerche sul campo, forniamo assistenza tecnica e creiamo prodotti innovativi per i nostri campioni.

 

In Enervit, più dei traguardi raggiunti, più degli obiettivi conquistati, più dei successi ottenuti, ciò che ci rende davvero unici è lo spirito sportivo con il quale, tutti insieme, portiamo avanti il nostro lavoro.

 

 

CONVENZIONE ENERVIT - S.C. GENOVA1913

Enervit riserva ai soci del Genova uno sconto del 40%. Per accedere allo sconto il socio dovrà, presentando la tessera FCI aggiornata, dimostrare di essere tesserato con la nostra società.

Presso lo store di Viale Achille Papa 30 a Milano, all'acquisto di prodotti, barrette gel o altro, verrà riconosciuto un ulteriore sconto del 10% sul prezzo già scontato del 40%.

 

 


 


Vieni a trovarci

via Marostica 4 - 20146 Milano
(c/o Tennis Club 5 Pioppi)

Patrizia (segretaria)
338 6540815 - info@genova1913.it

Giancarlo (presidente)
335 6607474 - info@genova1913.it

GIO - 21.00 - 23.00

Punti di RITROVO

Il vantaggio di trovarsi in una società come il Genova è quello di poter uscire quasi tutti i giorni della settimana in compagnia. Nel tempo si sono creati dei gruppi spontanei, poi istituzionalizzati per dare modo anche agli ultimi arrivati di inserirsi da subito in gruppo. Il consiglio è di provare tutte le combinazioni per verificare il livello ciclistico dei diversi gruppi e poter successivamente scegliere in base al proprio livello.

0 - SEDE SOCIALE GIO 21.00 - 23.00 - ritrovo in sede per due chiacchiere RITROVI SOSPESI PER LAVORI
1  - TORNELLI SAB 9.00 - livello medio/alto - Bereguardo A/R (70Km)
DOM 9.00 - livello medio
2 - CASETTA ACQUA (Corsico) DOM, MAR e GIO ore 9.00 - livello medio (ciclosportivi)
MAR e GIO 18.30 - livello alto (bella stagione)
3 - MAC MAHON DOM 8.15 - livello medio/alto - Brianza (A/R 100Km)
4 - HOTEL BRUN / TRENNO Incrocio via Novara e via Caldera (lato parco di Trenno)
5  - MUSOCCO (ingr. cimitero) MAR e GIO 19.00 - circuito di 3,5 km per 1 ora.
6 - VIGORELLI Ingresso  velodromo Maspes-Vigorelli.

I ritrovi indicati sono i più utilizzati, ma possono variare  in funzione della stagione, del meteo e del gruppo. Seguite i messaggi in chat di Whatsapp sui canali "Le vie d'acqua" e "Andamento lento" per essere sempre aggiornati e non mancare mai un'uscita in compagnia. Se ancora non siete "connessi" ma fate parte del Genova 1913, richiedete di essere inseriti nei gruppi.

STAMPA o accedi alla  MAPPA INTERATTIVA  per una miglior consultazione

Previsioni Meteo

© 2024 sprechu