Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione e consente l'uso di cookies a "terze parti" che permettono di inviarti informazioni inerenti le tue preferenze.

Se non desideri riceverli ti invitiamo a non navigare questo sito ulteriormente. Scopri l'informativa e come negare il consenso.

Risultati 2011

Il 2011 ha visto crescere il Genova che è arrivato alla soglia dei 100 iscritti.

La stagione è contrassegnata da 3 classifiche, due ancora in divenire ed una finale:

Di un certo rilievo è stato il fatto che il Campionato Sociale si stia disputando su QUATTRO prove, le TRE dell'anno scorso (cronoscalata, cronometro individuale e gara finale in linea) a cui si è aggiunta una simpatica cronometro a squadra che ha avuto ben 50 soci iscritti.

La gara in linea è stata anche quest'anno la prova finale del Campionato Sociale e ha contribuito a suggellare una classifica finale fino all'ultimo incerta. La gara in linea che ha visto al via più di 20 atleti e che si è conclusa con uno sprint finale fra i 10 atleti di testa che hanno chiuso con oltre 37 kmh di media, media di tutto rispetto se consideriamo la durata di oltre 1 ora della gara e tutte le ripartenze richiste dal circuito con molte curve a gomito.