Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione e consente l'uso di cookies a "terze parti" per inviarti informazioni inerenti le tue preferenze. Se non desideri riceverli ti invitiamo a non navigare questo sito ulteriormente. Scopri l'informativa e come negare il consenso.

  • 335 6607474
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Ritrovi

il Genova ... all'Eroica

Maglia genovina d'annata, portata con onore
dal mitico Renè, eroico all'EROICA in Chianti!

il Genova ... non dorme mai!

Quando t'alzi prima dell'alba e ti chiedi chi te lo fa fare, poi ti vesti,
prendi la bici e vai a raggiungere gli amici ... allora capisci!

-->

il Genova ... prende il volo

Sulla pista elicotteri a godersi l'Oltrepo dall'alto,
dopo lo strappo al 18% che sale a Fortunago

-->

14/10: il Genova per GENOVA

il Genova pedala fino a Genova per incontrare
ciclisti e cittadini genovesi a 2 mesi dal crollo ...

31.08.2018 - Campionato sociale: gara in linea

 16.09.2018 - CAMPIONATO SOCIALE - GARA IN LINEA

Domenica 16 settembre , nella zona industriale di Vigano si terrà la gara in linea, terza prova valida per il campionato sociale 2018. Il ritrovo è previsto entro le ore 9:00 in via Germania per le registrazioni e distribuzione dei numeri di gara; la partenza è programmata per le 9:30. Il circuito, (vie: Germania, Francia, Europa, Del Lavoro, Dell'industria, Olanda, Belgio, Palestina) della lunghezza di km 2,250, verrà percorso 23 volte in senso orario per un totale di km 51,750, di cui il primo ad andatura controllata. L'ultimo giro prevede l'arrivo direttamente in via Germania senza il transito dalle vie Olanda, Belgio, Palestina che di contro verranno percorse nei precedenti 22 giri.
Per i doppiati, cioè quei ciclisti che vengono superati dalla macchina che precede il/i primi in testa, la gara terminerà il medesimo giro dell'arrivo dei primi; i doppiati sono invitati a non intralciare il normale svolgimento della gara come, ad esempio, mettersi a ruota dei primi.

Si ricorda che la gara in linea contribuirà  non solo al punteggio assoluto dal campionato sociale ma anche a quello di categoria, (vedi regolamento), oltre che ad accumulare 2 punti per la classifica challenge. Si ricorda che anche gli addetti ai servizi riceveranno i punti "challenge".

Come di consueto, per una migliore organizzazione, vi chiediamo di iscrivervi nel foglio condiviso di cui trovate qui sotto il link. Per coloro invece che non hanno mai partecipato a questa gara e vogliono provare il percorso prima, proponiamo la traccia gps del circuito: sono rappresentati due giri di cui il primo è il tracciato dei 22 giri (1 + 21), compreso quello dietro l'auto dell'organizzazione, che precederanno l'ultimo giro (il secondo della traccia). L'ultimo giro si conclude con un tratto contromano rispetto allo sviluppo normale del circuito.

FOGLIO CONDIVISO         PERCORSO

A presto.

Giancarlo Scalmana


Vieni a trovarci

via Marostica 4 - 20146 Milano
(c/o Tennis Club 5 Pioppi)

Patrizia (segretaria)
338 6540815 - segreteria@genova1913.it

Giancarlo (presidente)
335 6607474 - info@genova1913.it

GIO - 21.00 - 23.00

Punti di RITROVO

Il vantaggio di trovarsi in una società come il Genova è quello di poter uscire quasi tutti i giorni della settimana in compagnia. Nel tempo si sono creati dei gruppi spontanei, poi istituzionalizzati per dare modo anche agli ultimi arrivati di inserirsi da subito in gruppo. Il consiglio è di provare tutte le combinazioni per verificare il livello ciclistico dei diversi gruppi e poter successivamente scegliere in base al proprio livello.

0 - SEDE SOCIALE GIO 21.00 - 23.00 - ritrovo in sede per due chiacchiere
1  - TORNELLI SAB 9.00 - livello medio/alto - Bereguardo A/R (70Km)
DOM 9.00 - livello medio
2 - CASETTA ACQUA (Corsico) DOM, MAR e GIO ore 9.00 - livello medio (ciclosportivi)
MAR e GIO 18.30 - livello alto (bella stagione)
3 - MAC MAHON DOM 8.15 - livello medio/alto - Brianza (A/R 100Km)
4 - HOTEL BRUN / TRENNO Incrocio via Novara e via Caldera (lato parco di Trenno)
5  - MUSOCCO (ingr. cimitero) MAR e GIO 19.00 - circuito di 3,5 km per 1 ora.
6 - VIGORELLI Ingresso  velodromo Maspes-Vigorelli.

I ritrovi indicati sono i più utilizzati, ma possono variare  in funzione della stagione, del meteo e del gruppo. Seguite i messaggi in chat di Whatsapp sui canali "Le vie d'acqua" e "Andamento lento" per essere sempre aggiornati e non mancare mai un'uscita in compagnia. Se ancora non siete "connessi" ma fate parte del Genova 1913, richiedete di essere inseriti nei gruppi.

STAMPA o accedi alla  MAPPA INTERATTIVA  per una miglior consultazione

Previsioni Meteo

© 2018 sprechu