Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione e consente l'uso di cookies a "terze parti" che permettono di inviarti informazioni inerenti le tue preferenze.

Se non desideri riceverli ti invitiamo a non navigare questo sito ulteriormente. Scopri l'informativa e come negare il consenso.

Campione Sociale 2016: Paolo Trambaioli

AllenamentoCronoSquadreDopo un testa a testa per le prime TRE prove fra i due Campioni Sociali degli ultimi 3 anni, Paolo Trambaioli, vincitore nel 2013, si aggiudica il titolo di Campione Sociale 2016, vincendo e stabilendo il nuovo record nella Crono Individuale, dove nonostante il forte vento contro per buona metà del percorso ha girato a quasi 41 Kmh di media.

Secondi, a pari punti Carlo Bordino (vincitore nel 2014 e 2015) e Brian Hussey, che per il secondo anno consecutivo condivide la piazza d'onore non accontendandosi di stare a guardare il duello degli altri due. Chissà che il prossimo anno non decida di non accontentarsi nemmeno del secondo posto!?!

La novità di quest'anno è però che si sono inseriti fra i primi dieci alcuni nuovi soci che già danno ottima prova di sè.

Complimenti ai partecipanti, ai volontari e ai consiglieri che si sono tutti adoperati per dar vita ad un bellissimo e avvincente Campionato Sociale! Ma ecco, di seguito, le classifiche:

Per eventuali segnalazioni o contestazioni sulle classifiche contattate Stefano Peruch (335 8107148 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).