Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione e consente l'uso di cookies a "terze parti" che permettono di inviarti informazioni inerenti le tue preferenze.

Se non desideri riceverli ti invitiamo a non navigare questo sito ulteriormente. Scopri l'informativa e come negare il consenso.

Newsletter del 22 gennaio 2017

 
 
 
news2016 header
 

 

Newsletter del 22 gennaio 2017

Notizie Flash - {date:3}

Cari soci,

eccoci al primo appuntamento del 2017 con le migliori intenzioni di fare "almeno" quanto l'anno scorso, in termini di informazioni e curiosità diffuse tramite questo canale di informazione istituzionale. Come anticipato nella serata di venerdì 13 gennaio altre cose sono in pentola per quanto riguarda la comunicazione. Di lavoro in questo campo ce n'è tanto e con un po' di pazienza vedrete l'evoluzione degli strumenti che già conoscete ed i nuovi che metteremo in campo per meglio coinvolgere i soci e cercare di raggiungerne di nuovi.

Ma partiamo con gli appuntamenti imminenti. 

 29.01.2017 - RANDO DELLA MERLA

L'iscrizione alla Rando della Merla, quest'anno denominata "RANDO D'INVERNO - PEDALANDO CON NINI NEI GIORNI DELLA MERLA" è individuale: per coloro che effettuano la preiscrizione online (consigliata) non sarà necessario stampare o compilare altri moduli ma presentarsi domenica mattina al banco registrazioni prima della partenza con un documento di riconoscimento. Per chi non fosse ancora in possesso della tessera 2017 della FCI si consiglia di stampare  la mail ricevuta dalla FCI di avvenuta registrazione per il  2017.

Ritrovo in sede: ore 7,45 , partenza per Nerviano alle 7,50.
Ritrovo sul posto: ore 8:45 al banco registrazione della SAV a Nerviano c/o Campo Sportivo "Re Cecconi" - Via Monsignor Luigi Piazza, 15
Partenza: l'orario ufficiale è tra le 9:00 e le 9:30. Il gruppo ''Genova'' prevede di partire per le ore 9,15... chi c'è c'è!

SITO UFFICIALE   PREISCRIZIONI   MAPPA Km 100   MAPPA Km 70

{joomlacontent:550| type:intro| link| pict:1| format:TOP_LEFT}

{joomlacontent:551| type:intro| link| pict:1| format:TOP_LEFT}

 ... Giusto per non dimenticare.

Rinnovo l'invito lanciato durante la serata di venerdi 13 rivolto a chiunque ritenga di essere utile alla causa del Genova: parlate con un consigliere ed esponete le vostre idee, offrite le vostre competenze o qualche ora del vostro tempo, esponete i vostri dubbi e le vostre critiche.

A presto.

Giancarlo Scalmana

 
 

 
 
                                                         A cura di Gionni Piuma 
 
 
Siamo anche su ... Facebook
 
 
news-footer2013